Ottimo
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Sicilia fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.Ottimo sito, rapido, semplice ed efficace
Buona sera la prenotazione è perfetta ma per il resto mon posso dire niente dovrei almeno iniziare il viaggio buina serata
Servizio molto utile, pratico e veloce confrontare e prenotare i biglietti.
Servizio puntuale ed efficiente.
Sito veloce e facile
servizio veloce e affidabile
Tutto il percorso della prenotazione è stato semplice veloce di efficace.praticamente in tempo reale sono già giunti i biglietti.ottimo servizio
Veloce ed intuitivo
Avevo già usufruito dei vostri servizi in passato e lo farò anche in futuro. Sono sempre rimasto soddisfatto.
Facilmente accessibile il servizio e veloce la procedura di prenotazione. Immediata la conferma via mail.
Assolutamente soddisfatto!! Servizio impeccabile per qualità e tempestività di comunicazione!! Andate avanti così!!!
facilità nella prenotazione e velocità nella risposta
Buono
Soddisfatissima
Servizio facile e veloce! Super consigliato! Bastano 5 minuti
facile gestione della prenotazione
Servizio ottimo diverse le possibilità di scelta trovata per me quella più comoda,pagamenti sicuri. Consiglio.
Buono
Servizio chiaro, veloce e professionale.Esperienza di prenotazione on line molto positiva. Grazie per aver dato il vostro contributo alla nostra vacanza.
Sono soddisfatto, grazie
Servizio chiaro facile prenotare e anche prezzi buoni veloci nella spedizione dei biglietti via email grazie mi servirò ancora del vostro sito
Servizio molto veloce e pratico
E' da 4 anni che non prendevo traghetti per la Sardegna ma ho preso Moby per 20 anni, questo dimostra che la mia fiducia nella Vostra compagnia è sempre molto alta, anche il servizio di prenotazione non ha presentato problemi. GrazieArnoldi
Facile e veloce
Utilizzo semplice e veloce, ottimo.
IL SERVIZIO DI PRENOTAZIONE E' OTTIMO, SPERO CHE AVENDO PRENOTATO IN ANTICIPO NON AVRO' DELLE BRUTTE SORPRESE PRIMA DELLA PARTENZA.
Ottimo
Ottimo servizio, procedura molto semplice e intuitiva.
Ottimo
soddisfatta
Servizio buono e veloce
Servizio efficace e preciso.
Servizio ottimo
Semplice e veloce, userò sicuramente questo servizio in futuro.
Facile, chiaro e veloce
Il sito di prenotazione è intuitivo e di facile utilizzo.
Ottimo servizio, trasporto puntuale, prezzi al bar molto cari che costringono i passeggeri al ristoro fai da te, peccato.
Ottimo
Efficace
Prima volta, soddisfatto.
Servizio impeccabile
facile e efficiente
Sito molto intuitivo, semplice da utilizzare, sicuro.
Veloce e intuitivo!
NON HO MOLTA DIMESTICHEZZA CON LE PRENOTAZIONI ON LINE MA DEVO DIRE CHE QUESTA VOLTA MI SONO TROVATO A MIO AGIO
ottimo servizio, veloce e chiaro
Tutto a posto, grazie
eccezionali semplicissimo
Servizio competente e veloce
Voto medio
Basato su 39666 Recensioni
