Buono
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Sicilia fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.Ho prenotato in modo agevole e ho ricevuto i biglietti prontamente via mail
Servizio ottimo
Servizio veloce ed efficiente.Permette di scegliere la soluzione più adatta in poco tempo.
Semplice e chiaro nelle schermate di prenotazione. Possibilità di scegliere il collegamento vedendo orari e prezzi in palese evidenza. Grazie
Molto pratico e veloce. Consigliato.
Ottimo
per ora tutto ok
TUTTO PERFETTO E VELOCE
Servizio semplice e veloce
Tutto bene
Ottimo servizio, veloce, semplice e chiaro
Nessun problema per effettuare il biglietto, ma i prezzi sono veramente vergognosi, bisogna essere costretti a viaggiare in nave altrimenti l'aereo a confronto è quasi gratis
tutto molto facile
Buono
Servizio ottimo e veloce, grazie.
TUTTO PERFETTO
E' stato molto facile prenotare e le offerte sono molto valide.
Buongiorno,il servizio di prenotazione è ottimo. Se si deve trovare un difetto è che, in generale, il costo è sempre troppo alto. Grazie.
ottimo
veloci e competenti, pienamente soddisfatta
Servizio veloce e perfetto.
Prenotazione del tutto ottimale !Bene così.Dario Fornari
Molto semplice e veloce
chiaro, semplice ed efficiente
Ottimo servizio , facile e intuitivo ! In pochi passaggi senza impazzire si prenota immediatamente .
Ottimo
Sito per prenotazioni abbastanza chiaro e semplice da usare.
molto efficiente e sicuro ,semplice e veloce trovare offerte.
Prenotare il biglietto é stato semplice e veloce.
Buon sito
Servicio sencillo y rápido con todas las opciones de un vistazo rápido. Muy recomendable.
servizio ben organizzato guida l'utente con facilità ottimo
Prenotazione rapida e semplice
Ottimo servizio
Tutto ok
nel stampare i biglietti di andata e ritorno ci sono solo quelli di andata della compagnia MOBY mi mancano quelli di ritorno della compagnia CORSICA FERRIES
Semplice veloce e molto facile!!!
Molto funzionale, facile e intuitivo! Approvo
Un sito senza tanti "fronzoli" ed "effetti speciali", ma pratico, veloce, intuitivo ed efficiente! Spesso i siti offrono video, belle immagini, ma per caricare una pagina ci mettono mezz'ora: non sempre hai la connessione ottimale, spesso ti connetti da un mobile....premio la vostra semplicità, chiarezza ed efficacia!
Ok
ok
Molto bene
Siete i migliori, rapidi e super veloci
Tutto bene e easy
Ottimo servizio, preciso e puntuale.
Ottimo servizio.
Facile e veloce
Ottimo servizio, super veloce!
Ottima
Voto medio
Basato su 39666 Recensioni
