Molto comodo e veloce
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Sicilia fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.Marco
SERVIZIO OTTIMO GRAZIE
SERVIZIO OTTIMO GRAZIE
Claudio
servizio rapido e soddisfacente. grazie
servizio rapido e soddisfacente. grazie
Cori
Direi impeccabile!
Direi impeccabile!
Muscettola
Servizio rapido e molto chiaro nei dettagli . Ottimo
Servizio rapido e molto chiaro nei dettagli . Ottimo
Michele
perfetto assistenza molto professionale e cortese
perfetto assistenza molto professionale e cortese
Bruno
servizio puntuale chiaro e preciso di prenotazione.
servizio puntuale chiaro e preciso di prenotazione.
Gioacchino
Veloce e pratico
Veloce e pratico
Cinzia Margherita
mi sono trovata bene perche' veloce la prenotazione
mi sono trovata bene perche' veloce la prenotazione
Carlo
sito chiaro ed esauriente
sito chiaro ed esauriente
Tullio Giuseppe
Ottimo servizio semplice intuitivo e rapido
Ottimo servizio semplice intuitivo e rapido
Simone
Sito pratico , veloce ed intuitivo.
Sito pratico , veloce ed intuitivo.
Marrocco
Ottimo, funzionale e molto semplice da utilizzare
Ottimo, funzionale e molto semplice da utilizzare
Giovanni
sito facile da consultare molto intuitivo , pratico e veloce. Ottimo
sito facile da consultare molto intuitivo , pratico e veloce. Ottimo
Paolo
Semplice pratico e veloce
Semplice pratico e veloce
Antonio
Servizio chiaro e preciso
Servizio chiaro e preciso
Giarrusso
C un chbicyv il
C un chbicyv il
Roberto
AL MOMENTO MI PARE TT OK,POTRO' FARE ULTERIORE VALUTAZIONE UNA VOLTA USUFRUITO DEI VOSTRI SERVIZI
AL MOMENTO MI PARE TT OK,POTRO' FARE ULTERIORE VALUTAZIONE UNA VOLTA USUFRUITO DEI VOSTRI SERVIZI
Giorgio
Servizio efficiente e veloce
Servizio efficiente e veloce
Simona
Molto comodo, ho dovuto telefonare per un problema tecnico del sistema l'operatore che mi ha risposto è stato molto gentile e veloce a risolvermelo. Grazie.
Molto comodo, ho dovuto telefonare per un problema tecnico del sistema l'operatore che mi ha risposto è stato molto gentile e veloce a risolvermelo. Grazie.
Roberto
Personale cordiale e disponibile. Linee telefoniche sempre intasate.
Personale cordiale e disponibile.Linee telefoniche sempre intasate.
Vincenzo
Molto efficace e sbrigativa grazir
Molto efficace e sbrigativa grazir
Luciano
Buona cambiate i prezzi in pochi minuti comunque tutto bene grazie
Buona cambiate i prezzi in pochi minuti comunque tutto bene grazie
Ermanno
buono il servizio per quanto concerne la prenotazione dei biglietti anche facile per la compilazione. Buon lavoro
buono il servizio per quanto concerne la prenotazione dei biglietti anche facile per la compilazione. Buon lavoro
Giuseppe Maurizio
semplice e veloce grazie
semplice e veloce grazie
Giuseppe
Ottimo Servizio
Voto medio
Basato su 39664 Recensioni
