Servizio di prenotazione di assoluta eccellenza, chiaro ed efficace. Avendo avuto un dubbio sulla conformazione della cabina ho chiamato l’assistenza e una gentilissima signorina mi ha dato tutte le indicazioni. Assolutamente raccomandabile.
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Sicilia fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.Pezzi
Lorenzo
Servizio rapido, e molto semplice da usare.... Ottimo
Servizio rapido, e molto semplice da usare.... Ottimo
Antonio
Veloce ed efficiente. Grazie
Veloce ed efficiente.Grazie
Michele
Molto competenti
Molto competenti
Livia
Pessima vi sto chiamando e scrivendo email x cambiare data ritorno e x avere indietro € 155,37 pagate due volte con la mia carta ma nessuna risposta!!! Pessimo servizio
Mirko
Velocità...e soprattutto prezzi concorrenziali al massimo
Velocità...e soprattutto prezzi concorrenziali al massimo
Biglietti arrivati subito!
Roberto
Biglietti arrivati subito!
Massimo
Prenotazioni e ricezione biglietti in tempi brevi. Sito facile ed intuitivo , lo consiglio vivamente
Prenotazioni e ricezione biglietti in tempi brevi.Sito facile ed intuitivo , lo consiglio vivamente
Servizio eccellente
Andrea
Servizio eccellente
Giovanni
Ottimo
Ottimo
Davide
Pessimi! i numeri di telefono risultano SEMPRE occupati. Durante il preventivo non mi è stato possibile inserire un orario di partenza e nell'email di conferma non mi é possibile cambiare l'ora di partenza sia per l'andata che per il ritorno. Tra l'altro orario improponibile, alle 23. Senza che io lo abbia deciso. Non consiglio questa agenzia
Loredana
gentili, cordiali e pronti ad aiutarti super professionali
gentili, cordiali e pronti ad aiutarti super professionali
BUONA
Antonio
BUONA
Giuseppe
Ottimo servizio
Ottimo servizio
ottimo
Ferdinando
ottimo
Massimiliano
Ok
Ok
Servizio veloce ed efficiente . sono rimasto molto soddisfatto
Antonio
Servizio veloce ed efficiente . sono rimasto molto soddisfatto
Tiberio
Efficienza e velocità.
Efficienza e velocità.
ottimo servizio Veloce.
Rolando
ottimo servizio Veloce.
Semplice e rapido sia nella selezione del viaggio e delle sue opzioni sia per l'invio dei biglietti tramite mail. Una buona esperienza d'uso.
Fabrizio
Semplice e rapido sia nella selezione del viaggio e delle sue opzioni sia per l'invio dei biglietti tramite mail. Una buona esperienza d'uso.
Ottimo servizio, veloce e preciso.
Giancarlo
Ottimo servizio, veloce e preciso.
Se il viaggio, con tutte le varie pratiche di imbarco e sbarco va bene, meritate 10 stelle. Cordiali saluti G.G. Semino
Semino
Se il viaggio, con tutte le varie pratiche di imbarco e sbarco va bene, meritate 10 stelle. Cordiali saluti G.G. Semino
Ottimo
Alessandro
Ottimo
Dettagliato e di facile comprensione
Giancarlo
Dettagliato e di facile comprensione
Veloci e competenti
Giulio
Veloci e competenti
Maria
semplice e intuitivo ... sito ben fatto e, alla mia telefonata per richiedere informazioni il personale è stato molto professionale e di aiuto!
semplice e intuitivo ... sito ben fatto e, alla mia telefonata per richiedere informazioni il personale è stato molto professionale e di aiuto!
Rino
Molto comodo e veloce
Voto medio
Basato su 39664 Recensioni
