non plus ultra
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Sicilia fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.Veloce
Stefano
Prenotare è molto semplice ed intuitivo. Ottimo sito
Prenotare è molto semplice ed intuitivo. Ottimo sito
Marco
rapido, veloce, chiaro...
rapido, veloce, chiaro...
Lorenzo
Ottimo e veloce
Ottimo e veloce
Elisa
Facile eseguire la prenotazione, immediata la conferma! Ottimo
Facile eseguire la prenotazione, immediata la conferma! Ottimo
Ottomo, prenotazione fatta in pochi minuti.
Patrizia
OTTIMO
OTTIMO
Maria Cristina
Prenotazione velece ed efficacie, per default addebita costi di assicurazione, preferirei che per default l'assicurazione NON sia addebitata
Prenotazione velece ed efficacie, per default addebita costi di assicurazione, preferirei che per default l'assicurazione NON sia addebitata
Marco
Tutto molto chiaro, rapido, senza intoppi. Consigliato
Tutto molto chiaro, rapido, senza intoppi. Consigliato
Antonio
semplice e veloce
semplice e veloce
Alessandra
Numeri del centralino difficili da contattare, ho dovuto rimanere diversi minuti in attesa. Però servizio e attenzione al cliente ineccepibili
sito molto utile per fare una rapida ricerca. Biglietti inviati in tempi record.OTTIMO !!!
Roberto
sito molto utile per fare una rapida ricerca. Biglietti inviati in tempi record. OTTIMO !!!
SERVIZIO ECCELLENTE IL TOP
Rosa
SERVIZIO ECCELLENTE IL TOP
Il servizio prenotazione ok. Ora aspettiamo il viaggio per il giudizio finale :)
Fabio
Il servizio prenotazione ok. Ora aspettiamo il viaggio per il giudizio finale :)
Tutto molto veloce, economico e funzionale
Stefano
bene veloce rapido
bene veloce rapido
Paola
Ottimo
Ottimo
Igor
Grazie veramente a tutti, sono pienamente soddisfatto
Grazie veramente a tutti, sono pienamente soddisfatto
Fabrizio
ottimo veloce
ottimo veloce
Angelo
Molto chiara e veloce la procedura per prenotare. Tutto perfetto
Molto chiara e veloce la procedura per prenotare. Tutto perfetto
Alfonso
Buona
Buona
Maurizio
Molto soddisfatto servizio impeccabile!!
Molto soddisfatto servizio impeccabile!!
Vanessa
chiaro e rapido
chiaro e rapido
La prenotazione in Line è stata semplice e completa.
Gavino
Lo ho trovato ottimo. Veloce e facile, intuitivo. Sono soddisfatto. ( molto meglio della tirrenia)
Lo ho trovato ottimo. Veloce e facile, intuitivo. Sono soddisfatto. ( molto meglio della tirrenia)
Brigida
Un buon servizio in generale
Un buon servizio in generale
Irene
â¤
?
Voto medio
Basato su 39673 Recensioni
