prenotazione facile e veloce
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Sicilia fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.Gabriele
prenotazione facile e veloce
Fabio
oltre la media
oltre la media
Enrico
Pronatazione semplice e veloce, invio documenti veloce Sito chiaro e possibilità di comparazione delle varie compagnie di navigazione, per orari e costi
Pronatazione semplice e veloce, invio documenti veloceSito chiaro e possibilità di comparazione delle varie compagnie di navigazione, per orari e costi
Adamo
Ottimo
Ottimo
Filippo
Rapido e preciso
Rapido e preciso
Ion
Prenotazione velocissima, in caso di necessita assistenza disponibile.
Prenotazione velocissima, in caso di necessita assistenza disponibile.
Marco
Intuitivo, preciso e veloce
Intuitivo, preciso e veloce
Mario
Ottimo servizio, preciso e puntuale. Subito dopo aver effettuato il pagamento, ho ricevuto i biglietti. Consigliato
Ottimo servizio, preciso e puntuale.Subito dopo aver effettuato il pagamento, ho ricevuto i biglietti.Consigliato
Richiesta di stampare biglietti penalizza chi e’ in viaggio. Il servizio email non ha risposto a una richiesta di chiarimento
Paolo
SONO RIMASTO CONTENTO DEL SERVIZIO
SONO RIMASTO CONTENTO DEL SERVIZIO
Michele
OTTIMO SERVIZIO
OTTIMO SERVIZIO
Mercedes
Semplice e immediato
Semplice e immediato
Alessandro
Biglietti del traghetto ricevuti in dieci minuti
Biglietti del traghetto ricevuti in dieci minuti
Ottimo
Claudio
servizio efficente rapido e chiaro. usufruiro dei vs servizi in futuro
servizio efficente rapido e chiaro.usufruiro dei vs servizi in futuro
Andrea
Viaggio tranquillo e divertente, nessun problema per salire o scendere, appena ne avrò occasione ci tornerò
Viaggio tranquillo e divertente, nessun problema per salire o scendere, appena ne avrò occasione ci tornerò
non si riesce mai a prendere la linea per parlare con un operatore
Fortuna
Tempestività ed efficienza
Tempestività ed efficienza
Salvatore
Prenotazione andata liscia come l'olio
Prenotazione andata liscia come l'olio
Lucia
Sito affidabile e veloce
Sito affidabile e veloce
Laura
Veloce , semplice e chiara
Veloce , semplice e chiara
Enrico
Tutto bene e velocemente
Tutto bene e velocemente
Ho mandato una mail per variare un biglietto che ho sbagluato a selezionare. Non ho avuto risposta a distanza di 2 gg. I numeri di telefono sono sempre occupati.
Pietro
HO FATTO LA PRENOTAZIONE SENZA DIFFICOLTA'
HO FATTO LA PRENOTAZIONE SENZA DIFFICOLTA'
Giacomo
Velocità chiarezza
Velocità chiarezza
Davide
VELOCE E PRATICO, CONSIGLIATO
VELOCE E PRATICO, CONSIGLIATO
Giovanni Battista
Spero non ci siano problemi a bordo per la questione covid 19 e ci sia igenizzato grazie
Spero non ci siano problemi a bordo per la questione covid 19 e ci sia igenizzato grazie
Voto medio
Basato su 39673 Recensioni
