Prima volta che usufruisco di VOI .Spero tutto bene. Grazie.
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Sicilia fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.Non riesco a scaricare i biglietti
ottimo, chiaro e veloce. Non c'è nessuna critica da fare.
Facile comodo e veloce.
Servizio ottimo e immediato
rapidi ed efficienti
Molto semplice e veloce .
Ottimo servizio ch4 consigliato anche a persone non esperte.Campi chiari con aiuto sempre disponibili. Complimenti
Molto Soddisfatti. Servizio di prenotazione, facile, intuitivo e veloce.Grazie!
Veloce e preciso
Tutto ben organizzato! Consiglio a tutti
Sicuramente da tenere in considerazione per altre prenotazioni perché semplice e veloce
Servizio eccellente! Acquistare biglietti non è mai stato così semplice! Complimenti
Tutto chiaro, semplice, trasparente.Per questo sono rimasto soddisfatto al massimo. Peccato che non esiste navigazione Sardegna - Napoli che porta automobili. La prossima volta vado sicuramente da voi ...
Immediato, efficiente e semplice.Mi sono trovata molto bene x
Non si scaricano i biglietti
Veramente facile e veloce prenotare, sicuramente prenoterò i prossimi viaggi con voi.
semplice e veloce
Servizio soddisfacente
Prenotazioni senza problemi
Semplice e chiaro
Facile,veloce, preciso.
La prenotazione on line è perfetta, sono i traghetti che non funzionano, sporchi, vecchi e il cibo non è buono, peccato!
Ottimo servizio
Ottimo
Bellissimo
Bravu
Bell
Super veloci e competenti
Facile e veloce
Bravi
Ottiko servizio
Ottimo
Bene
Grazie , sevizio molto efficente e facile da interpretare
E STATO FACILE PRENOTARE ILVIAGGIO NEL VOSTRO PORTALE GRAZIE
Rapido ed efficiente!!
ottimo servizio ,unica neo, il pagamento con paypal risulta un pò laborioso con l'icona in alto, al centro, invece che in basso e quindi non visibile. Cliccando su prenota bisogna risalire invece di proseguire in basso. Ma potrebbe essere anche una mia lacuna.
molto macchinoso , specie se si opera su telefonino.
ottimo serviziounica nota: non so se per problemi del mio browser o meno ma non mi comparivano le informazioni relative alle differenze tra cabina interna ed esterna (cliccando sull'icona informazioni)
Prenotazione chiara e veloce. Direi un servizio impeccabile all'atto della stesura di tutti i requisiti per la tratta scelta ed il viaggio. Complimenti.
Tutto bene . Grazie.
Intuitivo semplice efficace
Efficienti e veloci
Impeccabile
Il sevizio è stato adeguato e chiaro.
prezzi elevati ma disponibilità ampia del servizio. Vedremo poi la flessibilità, perchè l'anticipo di presentazione di un'ora è elevato.
Ottimo
Perfetto
Sito chiaro e di facile utilizzo.
Voto medio
Basato su 39666 Recensioni
