Molto efficiente
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Sicilia fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.Soddisfattissimo della rapidità, della puntualità e della precisione.Grazie della collaborazione
Grazie efficienti al 100%
Non ho ricevuto i biglietti relativi alla prenotazione W22F14961 a nome di Massimo Porciani.Prego inviarli a caru.giuseppe@libero.it o a odisseamax@inwind.it Cordiali saluti. GrazieGiuseppe Caruso
Professionalità e competenza elevate
Ottimo, semplice e velocissimo.Super consigliato.
ottimo servizio
Non mi sono arrivati ancora i biglietti
Tutto molto chiaro, velocissimo e pratico. Pagamento comodo. Consigliato!
Si sono rimasta molto contenta, informazioni chiare e procedura veloce.
Ottimo servizio
OTTIMO SERVIZIO
Ottimo servizio che consiglierò e che io utilizzerò di uovo sicuramente
Prenotazione veloce e molto semplice
Prenotazione di facile esecuzione semplice e ideare nella esecuzione
Non ho avuto problemi
Tutto ok
Ottimo servizio di prenotazione, semplice, veloce, con invio dei biglietti in un minuto. Oltretutto i costi per il servizio di prenotazione sono anche più bassi di quelli che si pagano nel sito della Tirrenia.
Complimenti
Servizio rapido chiaro e preciso
Ottimo servizio e veloce. Istruzioni molto chiare e dettagliate
Chiaro, facile e veloce.
Tutto ok
Sistema pratico e veloce! molto soddisfatta!
servizio ottimo
Come sempre ottimo servizio...
Facile da usare, veloce (< 1 minuto per avere tutto nella mia area personale).
il sistema di prenotazione ed acquisto biglietti è chiaro ed efficiente
tutto bene
Soddisfatto pienamente al secondo tentativo, avendo invertito al primo due lettere della targa. Ho stampato il biglietto, però non riesco a stampare " Le condizioni generali di trasporto " da allegare al biglietto. Se cortesemente riusciste ad inviarmele vi email, già in Vs. possesso, Vi sarei molto grato. Raffaello Pavignani.
Ottimo servizio
Operazione facile ,pratica e sicura.In pochi attimi rotto ok.
Il pasto da miseria 5 ore di ritardo
rapido e chiaro, solo sarebbe da chiarire prima il costo del servizio di prenotazione pari a 20€.
X ora abbiamo solo acquistato i biglietti. Speriamo che anche il viaggio proceda bene!
Servizio rapido ed efficiente. Sicuramente ne usufruirò anche in futuro
veloce ed affidabile.Informazioni chiare
Veloce e efficace
Ottimo, veloce, pratico. Ok.
Tutto facile e veloce, bello il sito, molti metodi di pagamento accettati, ottimo servizio.
Servizio veloce e perfetto
Servizio veloce e chiaro
servizio e sito web veloce e chiaro
Semplice e veloce
Grazie
Tutto chiaro, veloce e perfetto, Grazie.
.
Servizio eccellente. Grazie
Veloce, sicuro ed efficace
ottimo
Voto medio
Basato su 39666 Recensioni
