Semplice e veloce invio rapido dei biglietti via whatsapp e email
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Sicilia fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.Liviana
E' stato molto ssemplice prenotare , il sistema e' facile e molto efficiente, lo consiglio vivamente.
Molto buono, grazie!
MOLTO SODDISFATTO DEL VOSTRO SERVIZIO FACILE E CHIARO DA USSARE.
OTTIMO SERVIZIO,FACILE VELOCE E INTUITIVO!
Sito comprensibile, chiaro ed efficiente.
Semplice, veloce e rapido ottimo servizio
Luigi
IL SERVIZIO è ECCELLENTE. NESSUN PROBLEMA PER LA PRENOTAZIONE.
Ottimo servizio. Sempre gentili e disponibili.
provato più volte il contatto telefonico al fine di richiedere informazioni per mio figlio che è autistico ed ha la 104/92. La richiesta era per chiarire se ha diritto ad un accompagnatore gratuito. Molto Male
buon sito e buon servizio , ma sembra impossibile richiedere fattura .se chiami il numero , 95 minuti di attesa
Prenotazione rapida e facile! 5 stelle!!
Semplice e veloce
La prenotazione è stata semplice e veloce.
Molto pratico e veloce nel giro di 10 minuti ho ricevuto i biglietti ottimo
Efficenza
Facilità nella prenotazione. Messaggi chiari e velocità di esecuzione.
Hduddhdbdbbd
Sito di facile intuizione
Silvia
Servizio comodo, veloce ed affidabile!
Ottimo
perfetto
5 STELLEMOLTO SEMPLICE ACCEDERE
Servizio prenotazioni molto efficiente
molto veloce come risposte e chiare
Tutto bene
Rapido, intuitivo ed efficace
Ottimo, semplice, veloce
Molto efficiente. Facile la prenotazione e veloce la ricezione dei biglietti
Sono molto contento
Veloce ,chiaro e semplice
Ottimo viaggio
Molto soddisfatta!
Fabrizio
skhdasisdhwidhw
Affidabilità e semplicità ottime.
Buongiorno fare il biglietto è stato semplice chiaro e veloce tre qualità non facili da trovare nei siti web....complimenti anche per il dopo acquisto. Intendo le mail per la stampa e l eventuale cambio. Grazie
Ottimo
Ottimo servizio
Si sono rimasto molto soddisfatto del vostro servizio e avendone usufruito anche due anni fa rimanendo molto soddisfatto ho ritenuto opportuno usufruire del vostro servizio anche quest'anno
Tutto Perfetto
servizio di prenotazione molto efficiente
Tutto bene.
Molto soddisfatta, semplice ,veloce e rapido...complimenti
Veloce e trasparente
Prenotazione molto semplice, veloce ed intuitiva.
Molto facile, efficinente e rapido. Anche se mi rimane il dubbio di aver preso il biglietto per l'isola giusta (San Domino non è citato in elenco)
Rapido, semplice, efficace…
Salve, ho trovato il servizio fruibile e d efficace, però non riesco ad aprire il file del biglietto attraverso il cellulare e questo lo trovo un disservizio.
Sono molto contento grazie
BUONO.
Voto medio
Basato su 39664 Recensioni
