Veloci ed economici.. molto soddisfatta ð???
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Sicilia fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.Luz Stella
efficiente
Claudio
Veloce e chiaro!
Veloce e chiaro!
veloce e semplice. molto rapido
Paolo
Facile e veloce
Facile e veloce
Riccardo
Molto veloce e intuitivo
Molto veloce e intuitivo
Fabio
per il momento nulla da obiettare, spero di viaggiare in maniera altrettanto valida ed efficiente.
per il momento nulla da obiettare, spero di viaggiare in maniera altrettanto valida ed efficiente.
Luigi
ottimo servizio, facile e tempestiva risposta
ottimo servizio, facile e tempestiva risposta
Filippo
impeccabile!!!
impeccabile!!!
Roberto
rapido sicuro e veloce
rapido sicuro e veloce
Della Rossa
Procedura semplice ed efficace, mi complimento
Procedura semplice ed efficace, mi complimento
Stefano
Pratico e veloce.....ottima opzione.... Grazie
Pratico e veloce.....ottima opzione.... Grazie
Melania
Ottimo
Ottimo
Simone
Veloce ed efficiente!
Veloce ed efficiente!
Valer
Si per servizio di prenotazione sono satisfato
Si per servizio di prenotazione sono satisfato
Marco
Efficienza e semplicità per la prenotazione, chiarezza e trasparenza per le scelte proposte. Per la prenotazione tutto ok, per il servizio di viaggio devo attendere di farlo per esprimere un giorno
Efficienza e semplicità per la prenotazione, chiarezza e trasparenza per le scelte proposte. Per la prenotazione tutto ok, per il servizio di viaggio devo attendere di farlo per esprimere un giorno
Nicola
veloce e chiaro
veloce e chiaro
Lisa
Tutto molto semplice e a portata di tutti
Tutto molto semplice e a portata di tutti
Sandra
Ottimo hub
Ottimo hub
Giovanni
OTTIMO E VELOCE SERVIZIO ONLINE. COMPLIMENTI
OTTIMO E VELOCE SERVIZIO ONLINE. COMPLIMENTI
Gianluca
Benissimo e velocissimo
Benissimo e velocissimo
Laura
sito chiaro e abbastanza velocela prenotazione
sito chiaro e abbastanza velocela prenotazione
Angelo
Comodo e veloce. Forse un poco troppo visto che mi è sfuggito il quadro ove inserire il codice di sconto rilasciatomi dall'albergo ove ho prenotato.
Comodo e veloce. Forse un poco troppo visto che mi è sfuggito il quadro ove inserire il codice di sconto rilasciatomi dall'albergo ove ho prenotato.
Vincenzo
OTTIMO
OTTIMO
Francesco Paolo
Facile prenotare, sito semplice e comprensibile ... bravi
Facile prenotare, sito semplice e comprensibile ... bravi
Gavino
Ottimo servizio
Ottimo servizio
Pierangelo
ottima
Voto medio
Basato su 39668 Recensioni
