Sono abbastanza soddisfatto del servizio offerto.
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Sicilia fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.Giovanni
Sono abbastanza soddisfatto del servizio offerto.
ottimo servizio lo consiglio a tutti
Giuseppe
ottimo servizio lo consiglio a tutti
Francesco
Assolutamente insoddisfatto della mia prenotazione. Dovevo ricevere un preventivo di modifica del traghetto e non l ho ricevuto. Avrei voluto annullare la prenotazione (avevo per sbaglio selezionato delle opzioni) ma mi veniva rimborsato solo il 50%.
Sito facile da trovare per mezzo dei motori di ricerca,intuitivo e soprattutto con indirizzo sicuro. Da riutilizzare sicuramente.
Prenotazione veloce e comoda
Facile e veloce
Matteo
Facile e veloce
Servizio veloce è affidabile, grazie
Alfredo
Servizio veloce è affidabile, grazie
Servizio efficiente, dettagliato e intuitivo . Giudizio positivo riacquistero in futuro .
Fabio
Servizio efficiente, dettagliato e intuitivo . Giudizio positivo riacquistero in futuro .
Servizio buono
Paolo
Servizio buono
Bene
Cristian
Bene
OTTIMO , MA NON HO INDIVIDUATO DOVE METTERE IL CODICE DI SCONTO CHE MI HA COMUNICATO L'ALBERGO PER OTTENERE IL -20% SUL PREZZO DEL BIGLIETTO E COSI' NON L'HO SFRUTTATO.
Franco
OTTIMO , MA NON HO INDIVIDUATO DOVE METTERE IL CODICE DI SCONTO CHE MI HA COMUNICATO L'ALBERGO PER OTTENERE IL -20% SUL PREZZO DEL BIGLIETTO E COSI' NON L'HO SFRUTTATO.
veloce e chiaro
Semplice e rapido .
Cavallini
Semplice e rapido .
Procedura semplice ed efficace, comparazione dati molto chiara.
Alberto
Procedura semplice ed efficace, comparazione dati molto chiara.
Veloci e puntuali
Ivano
Veloci e puntuali
Pierangelo
ottimo servizio, veloce e chiaro
Grazie, il sito per la compilazione è semplicissimo e le risposte sono state tempestive. Grazie...aspettiamo con trepidazione di partire
Marina
Grazie, il sito per la compilazione è semplicissimo e le risposte sono state tempestive. Grazie...aspettiamo con trepidazione di partire
semplice e veloce la prenotazione
Maria Cristina
semplice e veloce la prenotazione
servizio semplice ed intuitivo.non ho avuto problemi.biglietti spediti via mail dopo pochi minuti
Stefano
servizio semplice ed intuitivo. non ho avuto problemi. biglietti spediti via mail dopo pochi minuti
È stato veramente facile prenotare, tutto molto chiaro e velocissimo!
Deborah
È stato veramente facile prenotare, tutto molto chiaro e velocissimo!
Servizio ottimo e veloce
Filippo
Servizio ottimo e veloce
SERVIZIO EEFICENTISSIMO
Amicuzi
SERVIZIO EEFICENTISSIMO
Il servizio è efficace senz'altro verrà utilizzato per i futuri spostamenti.
Antonio
Il servizio è efficace senz'altro verrà utilizzato per i futuri spostamenti.
Ottimo servizio. Veloce!
Serena
Ottimo servizio. Veloce!
servizio chiaro e fruibile con la massima comodità. invio celere dei documenti di viaggio. Lo consiglio!
Luca
servizio chiaro e fruibile con la massima comodità. invio celere dei documenti di viaggio. Lo consiglio!
sito efficientissimo, di facile accesso e comprensibilità.ho ricevuto la mail con biglietti in tempi rapidissimi.sono molto soddisfatto.
Ramondo
sito efficientissimo, di facile accesso e comprensibilità. ho ricevuto la mail con biglietti in tempi rapidissimi. sono molto soddisfatto.
Prenotazione facile chiara e veloce
molto soddisfatta
Gianluca
molto efficente
Voto medio
Basato su 39668 Recensioni
