La procedura di prenotazione è stata chiara nella successione dei passaggi, rapida nei tempi di risposta e nell'invio di rivevute e biglietti. Nel complesso efficiente per quelle che sono state le nostre esigenze.
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Sicilia fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.Sara
Ottimo servizio
Ottimo servizio
Alfred
Ottimo efficiente veloce.
Ottimo efficiente veloce.
Michela
E' la seconda prenotazione che effettuo; ottimo servizio. Compreso l'assistenza clienti.
E' la seconda prenotazione che effettuo; ottimo servizio. Compreso l'assistenza clienti.
Giorgio
Questa è la prima volta che prenoto un traghetto on Line, devo dire che è stato semplice ,pratico e veloce Penso che i biglietti si possano anche non stampare Sperando che vada tutto bene vi ringrazio
Questa è la prima volta che prenoto un traghetto on Line, devo dire che è stato semplice ,pratico e velocePenso che i biglietti si possano anche non stampareSperando che vada tutto bene vi ringrazio
Emanuela
Veloce
Veloce
Luna
Servizio ottimo e veloce
Servizio ottimo e veloce
Cristian
Semplice e veloce
Semplice e veloce
Alessio
COMPAGNIA OTTIMA
COMPAGNIA OTTIMA
Rita
Servizio semplice e rapido. Lo consiglio!
Servizio semplice e rapido. Lo consiglio!
Giulia
Rapido ed efficiente
Rapido ed efficiente
Alessio
Servizio di prenotazione impeccabile
Servizio di prenotazione impeccabile
Felice Luciano
Ottima e veloce
Ottima e veloce
Ivan
Ottimo servizio
Ottimo servizio
Armando
Non ho ancora ricevuto i biglietti e già mi viene chiesta un'opinione sul servizio. Non può che essere una pessima opinione.
Non ho ancora ricevuto i biglietti e già mi viene chiesta un'opinione sul servizio. Non può che essere una pessima opinione.
Massimo
Ok molto bene
Ok molto bene
Lorenzo
Sito funzionale, procedura abbastanza semplice.
Sito funzionale, procedura abbastanza semplice.
Pica
Sito fruibile
Sito fruibile
Riccardo
Servizio soddisfacente per velocità, chiarezza, e tempestività. Un unico appunto: ho acquistato per 9 euro l'assicurazione annullamento, ottima la proposta ma avrei voluto leggere le condizioni prima di acquistare. Una volta acquistato, ho potuto leggere le condizioni ed ho capito che l'assicurazione non mi ripagherà nel caso abbia bisogno di annullare.
Servizio soddisfacente per velocità, chiarezza, e tempestività. Un unico appunto: ho acquistato per 9 euro l'assicurazione annullamento, ottima la proposta ma avrei voluto leggere le condizioni prima di acquistare. Una volta acquistato, ho potuto leggere le condizioni ed ho capito che l'assicurazione non mi ripagherà nel caso abbia bisogno di annullare.
Ester
Risposte e invio biglietti velocissimo
Risposte e invio biglietti velocissimo
Giulio
Ottimo
Ottimo
Mimmo
ottima
ottima
OK
Paggiarin
Direi che è ottimo per il prezzo anche se per il prezzo del cagnolino mi sembra un po' troppo
Direi che è ottimo per il prezzo anche se per il prezzo del cagnolino mi sembra un po' troppo
Alessandra
Ottimo
Ottimo
Roland
Gran servizio.
Gran servizio.
Voto medio
Basato su 39668 Recensioni
