Buono
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Sicilia fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.Ottimo
Giulia
Non ho ricevuto ancora i biglietti
Non ho ricevuto ancora i biglietti
Salvatore
PERFETTO
PERFETTO
Salvatore
Chiaro veloce OK
Chiaro veloce OK
Arianna
Prenotazione semplice e veloce.
Prenotazione semplice e veloce.
Giuseppe
Sito che compara più compagnie. Si trovano offerte vantaggiose
Sito che compara più compagnie. Si trovano offerte vantaggiose
Chrisian
TUTTO BENE GRAZIE!
TUTTO BENE GRAZIE!
Claudia
Servizio perfetto, veloce e semplice nei passaggi. Molto probabilmente mi affiderò ancora a voi per la prenotazione dei traghetti e sicuramente consiglierò a terzi di prenotare sul vostro sito!
Servizio perfetto, veloce e semplice nei passaggi. Molto probabilmente mi affiderò ancora a voi per la prenotazione dei traghetti e sicuramente consiglierò a terzi di prenotare sul vostro sito!
Paolo
Soddisfatto ð??? Veloce e intuitivo Lo consiglio ð??
Veloci e precisi
Stefano
Buono
Buono
Fabrizio
Top
Top
Paolo
La mail con il biglietto non è arrivata. Sono dovuto entrare nel vostro sito per scaricarla.
La mail con il biglietto non è arrivata. Sono dovuto entrare nel vostro sito per scaricarla.
Biagi
Ottimo servizio, veloce, efficente di facile utilizzo
Ottimo servizio, veloce, efficente di facile utilizzo
Maria Teresa
sevizio cortese ed efficiente
sevizio cortese ed efficiente
Domenico
Ottimo servizio
Ottimo servizio
Russo
Sito semplice ed immediato. Consigliato
Sito semplice ed immediato. Consigliato
procedura di prenotazione molto semplice. Complimenti.
Antonio
Completo, semplice, intuitivo.
Completo, semplice, intuitivo.
Gianfranco
Laura
Servizio chiaro ed efficiente
Servizio chiaro ed efficiente
Marco
Ottimo servizio.
Ottimo servizio.
Elisa
Prenotazione facile e veloce. Grazie
Prenotazione facile e veloce. Grazie
Danilo
Ottima azienda
Ottima azienda
Antonio
Si sono rimasto molto soddisfatto è tutto veloce e chiarissimo una delle migliori compagnie di navigazione in quanto ne avevo già consultato qualcuna in precedenza
Si sono rimasto molto soddisfatto è tutto veloce e chiarissimo una delle migliori compagnie di navigazione in quanto ne avevo già consultato qualcuna in precedenza
Annamaria
Sono molto soddisfatta,di aver prenotato con la vostra compagnia.Grazie AnnaMaria
Sono molto soddisfatta,di aver prenotato con la vostra compagnia.GrazieAnnaMaria
Sandro
Preventivi immediati e di semplice lettura. Prenotazione semplice e veloce. Fase burocratica ok, in attesa di partire per le vacanze!
Voto medio
Basato su 39668 Recensioni
