Risposta rapida e veloce, anche alle email di chiarimento
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Sicilia fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.Veloce e chiaro
Molto efficienti anche il servizio telefonico per informazioni
Ottimo servizio veloce, chiaro e preciso
Bello, facile da utilizzare
Molto semplice e intuitivo. Lo consiglio x chi deve informarsi o. prenotare un traghetto
Ottimo
Semplice e veloce
Servizio veloce e comodo
Ottimo
Semplice e lineare. Efficiente e chiaro. Quello che ci vuole
Molto bene , velocità e prezzi migliori
Prenotazione veloce e precisa.
Benissimo tutto veloce perfetto grazie di tutto MOACA DOMNITA
Ottimo, veloce e chiaro
Ok
Prenotare è stato facile e veloce. Mi ha stupito la richiesta di pagamento per il servizio PayPal.
Molto soddisfatto servizio al top, spero in bene nel viaggio un saluto
VELOCE,IMMEDIATO E ECONOMICO
Servizio ottimo
Sito molto intuitivo e diretto. Bravi
Il Servizio è stato velocissimo. Ma sopratutto visto il periodo anche il costo è molto basso. Ottimo per me perché sono senza kavoro. Sono anche vostro cliente già da qualche anno e con voi mi fono trovato sempre bene. Continuate così
Prenotazione veloce
Rapido e veloce
Servizio efficace e preciso, disbrigo veloce del processo di prenotazione e invio puntuale dei biglietti per e-mail. In caso di bisogno mi rivolgerei di nuovo a questa organizzazione.
Velocità di servizio e prenotazioni effettuate facilmente
Prenotato e viaggiato senza problemi
Ok
Semplice e rapido
Celere, prezzo concorrenziale. aspetto il viaggio in traghetto per completare il mio giudizio.
sito molto chiaro e semplice da utilizzare
Ottimo
BUONA
Ho trovato il servizio chiaro, preciso e veloce e soprattutto di facile accesso per la prenotazione
N
sito abbastanza facile e completo.si iresce a navigare senza problemi.
perfetto
OTTIMO SERVIZIO DI PRENOTAZIONE E FACILE COMPRENSIONE DEI PASSAGGI
Ottimo
comodo servizio di immediata fruizione e comprensione sull'uso.
Rapido, facile e conveniente... Lo raccomando a tutti
Pessimo servizio il biglietto arriva 12 ore dopo la prenotazione e l'addebito, 90 minuti al telefono in attesa senza riuscire a parlare con un operatore, non rispondono alle mail
PROFESSIONALI PRECISI E VELOCI
Super professionali e immediati
Luca
Molto rapido, preciso e senza domande inutili. Ottimo servizio.
Molto rapido, preciso e senza domande inutili.Ottimo servizio.
Soddisfatto
Ottimo
Call center preparato e professionale, una signorina mi ha aiutato in tutta la prenotazione
Ottimo tutto il servizio
Voto medio
Basato su 39668 Recensioni
