Buongiorno, in riferimento alla Vostra richiesta,Vi comunico che il prenotamemto dei biglietti acquistati online è stato effettuato senza problemi. In futuro spero di affidarmi ancora con voi. Ma il giudizio finale potrò esprimerlo solo quando avrò effettuato il viaggio di a/r .per ora è tutto positivo. Cordiali saluti
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Sicilia fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.Tutto bene
Soddisfatta !!
ottima
abbastanza intuitivo e preciso
Facile inserimento dati Buoni prezziveloci in merito alla registrazione ed all'invio dei biglietti stessi
Tutto bene,
Semplice e immediato. Molto efficiente
OTTIMO
ottimo
È stato molto semplice e veloce prenotare!
prenotazine chaira e veloce, senza intoppi. I biglietti sono arrivati subito via emialOttimo servizio
Ottimo
Servizio efficiente
Molto soddisfatto fino alla prenotazione vediamo poi come va il resto al momento dell'imbarco
prenotazione semplice, rapida, efficiente: i biglietti arrivano subito per mail e sono scaricabili immediatamente
prenotazione rapida, veloce e arrivo dei biglietti immediato.Servizio più che soddisfacente.
PRENOTAZIONE SEMPLICE E CHIARA TUTTO OKGRAZIE
Soddisfatti
Sono rimasto molto soddisfatto.
Ho prenotato dal computer; le istruzioni sono molto chiare e ci vuole poco tempo per prenotare, ottimo servizio.
Efficiente…veloce…io e mio marito siamo davvero contenti….servizio al top
Semplice e veloce , per il momento niente da dire
Bene
il servizio è molto buono, l'unica pecca, avevo u codice sconto e non sono riuscito ad inserirlo
Ottimo servizio
Ho trovato molto rapido e conveniente il servizio, penso che i prossimi viaggi su nave li prenoterò con voi!
Ottimo
Ottimo servizio prenotazione, semplice, chiaro e rapido.
Tutto o quasi tutto bene., peccato che accettando l'assicurazione per eventuale disdetta, dopo la prenotazione, si spenda meno !!!!
Non ho ancora ricevuto i biglietti si prega inviare con urgenza a ednz@hotmail.it
buono
OTTIMO PORTALE SEMPLICE E VELOCE !! CONSIGLIATO
è stato facile prenotare.
Veloce, preciso e facileOttimo servizio
Ottimo servizio, sito semplice da utilizzare
Soddisfacente
Ottimo servizio e rapidita'. datenere presente in futuro
OTTIMA
veloce , semplice.
Servizio efficiente. Consigliato
Bene
Facile e veloce
Il servizio che offrite é ottimo facile a comprendere e semplice nell’esecuzione. Lo consiglio a chiunque.
veloci e precisi
Prenotazione semplice , pochi passi da seguire
biglietteria on line facile da utilizzare, forse un pò lenta
Sono soddisfatto molto del servizio messo a mia disposizione. Cordialità . Ubaldo ROCCA
Efficiente
Comodo e pratico, solo un po' lenta la scelta della sistemazione.
Voto medio
Basato su 39666 Recensioni
