Ottimo servizio
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Sicilia fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.Ottimo
Ottimo
Ottimo servizio
ottimo servizio
Molto buona
PRATICO E VELOCE
Semplice, veloce , perfetto .
Servizio veloce, puntuale, preciso.Ottimo strumento di prenotazione.
Il servizio è puntuale ed efficace nel raffronto tra le varie compagnie di navigazione, meno chiare sono le condizioni di imbarco, per questo motivo ho pagato il prezzo aggiuntivo per un passeggero perché non era specificato chiaramente che il costo dell'auto comprendeva anche il passaggio a bordo del conducente
Buon servizio , ritengo solo un po' macchinoso il procedimento per la sostituzione del viaggio quando si verfica la non disponibilità nella data o nella tratta prescelta.
Molto buono
Sto provando a mettermi in contatto con voi perché ho sbagliato il nome della prenotazione ma non riesco spero che mi riuscirete a cottatarmi al più presto
buon servizio, è stato molto facile acquistare
Ottimo servizio.
Veloci e sito semplice per prenotare fai da te
molto organizzato
OTTIMO SERVIZIO
Servizio utile, interfaccia intuitiva, operazione rapida ed eseguita con successo. Grazie
Servizio top..
ottimo
Z
Hello
Molto soddisfatta
Ottimo servizio online
Sono soddisfatta molto semplice e veloce, grazie!
PRATICO E VELOCE. BUONA ANCHE L'ASSISTENZA TELEFONICA
ottimo servizio
servizio mediamente buono con alcune eccezzioni nei periodicaldi
Comodo veloce ed efficace
Ottimo , portale ,semplice chiaro nella procedura di prenotazione . Fatto tutto in pochi minuti .
utile
ho commesso un errore nell'inserimento della targa del veicolo da imbarcare e per ottenere assistenza telefonica ci sono dei tempi di attesa di oltre 1h, troppo.
ottimo, biglietti arrivati subito e sito molto semplice
OTTIMO SERVIZIO SEMPLICE E VELOCE.
Buono
Ok
SEMPLICE E CHIARO
Per me il futuro siete. Voi. Complimenti
ottimo servizio. Preciso e puntuale
Mi sono trovata bene, in futuro mi affidero a voi per le mie nuove prenotazione grazie
Lo consiglio!
Precisi e veloci...e, credo, anche sicurezza sul pagamento...tutto ok
Facile l'inserimento dati e quasi immediata la mail con i biglietti
Efficentissimi
Non mi sono arrivati i biglietti e sono in attesa da 80 minuti x parlare con un operatore......no comment
SERVIZIO PERFETTO , COMPLIMENTI
immediato, semplice e sicuro
Molto bene, tutto facile
Servizio rapido e puntuale
Voto medio
Basato su 39666 Recensioni
