Tutto molto semplice, sia la scelta delle tratte che la prenotazione. Rapidissima anche l' emissione dei biglietti.
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Sicilia fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.Perfetto preciso
gggg
COMPLETAMENTE SODDISFATTO DEL SERVIZIO
Ottimo servizio veloce e pratico grandi !
Ottimo. Veloce e semplice
Si la consiguió
Servizio ottimo
Purtroppo la partenza delle 17:40 è stata ritardata alle 19:00
Semplice e veloce, già utilizzato in passato e senz'altro da riutilizzare in futuro.
buon servizio
Servizio rapido e intuitivoOttimo
Efficienti i biglietti li hanno spediti appena effettuato il pagamento
Veloce e semplice
COMPLIMENTI! SONO RIMASTA MOLTO SODDISFATTA DEL VS SERVIZIO DI PRENOTAZIONE BIGLIETTI TRAGHETTI, SICURAMENTO MI AFFIDERO' NUOVAMENTE A VOI IN FUTURO E LO CONSIGLIERO' A TUTTI!GRAZIE, SALUTI!
Bravissimi ottimo servizio
soddisfatta. Semplice da eseguire
Molto facile e pratico da effettuare
Buono
devo dire al momento molto efficienti e precisi tutto ok
Sito molto intuitivo e veloce nella confermaDirei ok
Molto Buono lo consiglio
Servizio eccellente
OTTIMO PRODOTTO
perfetto
Ottimo lavoro
Chiaro, veloce , decisivo . Ottimo.
servizio buono
Veloce, semplice, efficiente
Veloce, intuitivo e semplice da usare
Molto soddisfatto. Interfaccia semplice. Veloce da scegliere. Intuitiva. Servizio OK.
Ottimo servizio
Ottimo servizio grazie
Molto soddisfatta del servizio! Prenotazione veloce e biglietti ricevuti quasi in tempo reale.
Tutto semplice e chiaro.Ottimo
ottimo
facile e conveniente
Tutto perfetto
Ottimo
ottimo servizio
Ottimo
Facile e veloce per prenotare il miglior viaggio al miglior prezzo.
ottimo servizio
Veloce chiaro ed efficiente. Ottimo servizio
I migliori
Veloce e semplice
Servizio chiaro, intuitivo e veloce. Impeccabile!
Sembra aver funzionato tutto perfettamente ..
Prenotazione semplice e veloce,unica pecca....solo una nave a settimana quindi non ho potuto prenotare la cabina per l'andata ed il ritorno non aveva senso farlo visto che viaggio di giorno, dovrebbero aggiungere almeno una partenza settimanale in piu
OTTIMO! SEMPLICE
Voto medio
Basato su 39666 Recensioni
