Servizio molto rapido
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Sicilia fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.Il servizio è molto semplice, intuitivo e soddisfacente.
Molto efficiente e chiaro il sito online, facili ed intuitive le procedure. Tutto ok.
È la seconda volta che prenoto da voi e sono rimasta soddisfatta se continua così andrò avanti con voi
SERVIZIO OTTIMO, FACILE LA PRENOTAZIONE E VELOCISSIMO L'INVIO DEI BIGLIETTI
Facile e comodo.
semplice, veloce, efficace.
Prenotazione online rapida ed intuitiva
Buongiorno, sono diversi anni che utilizzo questo sito, mi trovo benissimo, mai avuto un problema è sempre tutto corrisposto alla mia richiesta, complimenti e buon lavoro.
Più che ottimo!!! Cellere e perfetto!
servizio efficiente e di massima qualità
servizio efficiente
efficienti
Efficiente e veloce e chiaro
Ottimo servizio, precisione nella raccolta dei dati e celere nella fornitura dei biglietti. Costo delle commisioni equo.
Ottimo servizio grazie
prenotazione molto semplice e i biglietti sono arrivati in un lampo
Gentili,espliciti,rapidi, e quindi efficienti, grazie per lo sconto su un altro eventuale viaggio
prenotazione abbastanza semplice.
veloce, intuitivo e preciso
Efficiente
Servizio ottimo bisognerebbe migliorare i servizi igienici
Facile e intuitiva procedura acquisto biglietti soprattutto per persone che non hanno dimestichezza nell’uso del PC.
Ottimo
Mi sono trovato benissimo molto professionale efficace e veloce complimenti
Buona chiara rapida ed efficace
Servizio chiaro , semplice , intuitivo
semplice e veloce
Facile facile
Ottimo servizio vista la possibilità di comparare le diverse offerte
Semplice e veloce
Massima efficienza
Ottimo servizio, chiaro, efficacie , preciso e veloce direi ottimo
Sito molto facile da usare e veloce. Efficiente.
Tutto bene ma conto eccessivo
Tutto molto chiaro e veloce. E soprattutto conveniente.
La mia valutazioni è positiva. Preciso che faccio dai 2 ai tre viaggi annuali e non vorrei ripetere l'esperienza dell'overbooking per cambio nave e non trovare la cabina prenotata , anche se mi venne rimborsato il costo relativo.
La prenotazione è stata molto veloce e esaudiente sono molto contentoCordiali saluti
devo dire ottimo, facile e veloce
Prenotazione facile e veloce
Servizio perfetto.
Velocissima e semplicissima la prenotazione
Tutto ok come sempre!
Ottimo molto intuitivo x la prenotazione
Bravi
Tutto ok, solo che i biglietti aumentano in pochissimo tempo, del resto tutto ok grazie
Prezzo ottimo e servizio veloce sono molto soddisfatta
Di facile consultazione e fattibilità
Servizio rapido e chiaro
E perfeta e la migliore La consiglio a tutti
Voto medio
Basato su 39664 Recensioni
