semplice ed immediato
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Sicilia fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.servizio chiaro e veloce
servizio ineccepibilegrazie
eccellente e chiaro
Ottimo
Il servizio è buono, nessun problema nella prenotazione
Ottimo
Molto positiva
VELOCE E SICURO
Biglietti prenotati online in modo semplice e veloce! Dopo pochissimi minuti me li hanno inviati per mail. Semplicemente fantastico!
Oggi é stata laboriosa la prenotazione perché il giorno che volevamo partire era tutto occupato. Abbiamo dovuto cambiare data di partenza e prenotazione albergo ma, alla fine tutto é andato per il meglio.
Intuitivo e veloce. Complimenti
Sito molto facile ed intuitivo, alla portata di tutti. Lo consiglio vivamente.
.
Prenotazione semplice, facilissima la compilazione.
Tutto semplice ed efficiente
Complimenti per il personale altamente qualificato.
grazie , ottimo , come sempree alle prossimeDistinti saluti
Ottimo
Ricezione biglietti velocissima, sono soddisfatta.
Operazione comoda facile e veloce
Top
Facile e veloce
Super
Veloce, semplice e organizzato bene, complimenti
La prenotazione è stata semplice ed efficace con una ottima possibilità di ricerca orari e alternative. Vedremo il servizio.
Facile da usare servizio molto buono
Efficiente e conveniente, veloce e facilmente comprensibile. grazie
Servizio veloce e semplice, lo consiglio
Pienamente soddisfatta del servizio
È stato semplice e veloce. Lo consiglio
Ottimo servizio e rapido
Si , facile e veloce
Buono
Grande praticità di prenotazione e gestione della prenotazione
tt ok
Buono
Il sito da consultare è davvero molto chiaro e con pochi e semplici passaggi anche i meno pratici/esperti possono farsi le prenotazioni da soli. non sono molto brava in queste cose, ma è stato semplicissimo e tutto molto chiaro
È la seconda volta che uso questo sito e sinceramente non ho nulla da dire... veramente un ottimo lavoro...
Buon servizio
Buono
ottimo lavoro
Ottimo e rapido servizio
OTTIMO
Tutto bene, ho già usato il vostro servizio già altre volte
Direi che , al momento , non c'è alcun motivo di lamentela !! Speriamo
Semplice essenziale rapido vantaggioso
sito facilissimo da raggiungere e gestire; tutto molto intuitivo e confortevole, semplicissimo da utilizzare.BRAVI ! ! ! !
Pratico e veloce
Servizio ottimo chiaro e semplice
Voto medio
Basato su 39664 Recensioni
