Per ora, tutto bene
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Sicilia fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.Servizio del tutto efficiente, veloce e di facile approccio.
tutto ok
Ho sempre acquistato i biglietti qui,mai avuto problemi.....bravi....
Prenotazione veloce e intuitiva
Facile e veloce prenotare i biglietti per i traghetti, lo consiglio
Ottimo servizio, veloce e chiaro
Chiarezza e velocità con prezzi adeguatiSoddisfatissimo
servizio ottimo e veloce..
Trasparente e funzionante. Ottimo
Molto efficiente e ben organizzato
ottimo servizio, chiaro e semplice
Servizio ottimo
Perfetto tutto
Efficienti e affidabili
Form semplice e prenotazione eseguita in pochi clickHo inoltre apprezzato il layout del sistema di booking
Facile e veloce
prenotazione facile, riscontro immediato e tariffe adeguate. Mi auguro che anche il viaggio sia altrettanto piacevole.
velocissimo e precisissimo.grazie
Ho trovato lo stesso viaggio con un altro sito ad un costo minore, purtroppo dopo aver acquistato
ottimo servizio consigliato
Veloce ed efficiente. Grazie
soddisfatta
servizio molto buono, compilazione semplice, ricezione rapida.
Ottimo
Prenotazione velocissima!
buono
Sito chiaro, stabile e semplicissimo da usare, mantiene le preferenze anche se non si prenota subito ed è semplicissimo modificare la ricerca. Invio biglietti preciso ed immediato. Ottima esperienza!
Rapida, efficiente, chiara
Ciao è la prima volta che vado con traghetto
Non è la prima volta che acquisto i biglietti con voi e mi sono finora trovata molto bene
Ottimo
veloce e comprensibile, andato bene al primo tentativo
Ottimo servizio.Biglietti prenotati in modo chiaro e veloce a differenza di altri siti che sono diventati incomprensibili. Complimenti. Lo straconsiglio. Mi rivolgerò in futuro di nuovo a voi. Grazie
Servizio ottimo
ottimo servizio e convenientie
Facile e veloce
SEMPLICEMENTE OTTIMA
Il ritiro della carta di imbarco prima della partenza non consente di concludere tutta l’operazione online evitando eventuali code presso la biglietteria
si prenota veloce e non é complicato.
Grazie
Tutto molto facile e intuitivo
OTTIMO!
Ottimo servizio
Servizio rapido ed efficiente
Personale molto gentile ed efficace grazie
Rapido ed efficiente
OTTIMO
ottimo
Ho prenotato i biglietti (passeggeri e auto). Credo che sia un servizio con i costi giusti e mi affiderò sicuramente alla stessa compagnia.
Voto medio
Basato su 39664 Recensioni
