Tutto ok, perfetto grazie
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Sicilia fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.super e veloci in tutto......
Rapido e preciso
Efficienti e puntuali mi sono trovata sempre molto bene.
Ottimo
*****
Buon servizio
interessante
Semplice e veloce.
È stato tutto fluido e chiaro ma al momento dell’acquisto nei biglietti e da nessun altra parte compare l’assicurazione per annullamento pagata in precedenza, a mio avviso inconcepibile, ora vorrei sapere dove trovarla!
Pagina molto intuitiva ed efficiente per effettuare prenotazione di nave .Appena effettuato il pagamento l’invio dei biglietti è praticamente istantaneo.Molto affidabile.
Ottimo servizio veloce e puntuale bravi
Il sistema prenotazione è facile da usare e veloce.Valutazione buona.
Top
Ricevuta massima efficienza
Servizio semplice e veloce
acquisto fatto con il massimo della trasparenza e velocità. Tutto in pochi minuti e con facilità
semplice e chiaro.
Prenotazione semplice, è andato tutto a buon fine in modo rapidoGrazie
Tutto bene, complimenti ottimo servizio
al momento per quanto riguarda la prenotazione sembra tutto ok, accessibile, veloce e facile. I biglietti sono arrivati in pochi minuti sulla email . Complimenti
Tutto comprensibile e facile
Molto valido
sito chiaro, intuitivo veloce e completo, lo uso sempre
Ottimo servizio
Veloce e sicuro. Ottimo per la prenotazione
Molto intuitivo e veloce.
Prenotazione effettuata in maniera molto semplice ed intuitiva.
Sono pienamente soddisfatto del servizio.
Ottimo servizio, veloce e pratica la prenotazione.
Perfetto
tutto ok - velocissimi
Tutto chiaro e veloce.
Ottimo
Ottimo servizio
Servizio rapido, chiaro ed efficace
Servizio semplice intuitivo e ho risparmiato qualche euro , sul sito Moby costavano di più i biglietti Consigliato ! Partendo ad agosto ho prenotato ora … fino ad ora tutto ok
Servizio veloce e trasparente, quello che soddisfa le aspettative del cliente.
Ottimo servizio, semplice e chiaro
Semplice e veloce
Ottimo
Ho prenotato in maniera semplice ed intuitiva, ottimo servizio
Buona
alles sehr gut geklappt
Ottimo servizio
Tutto bene
sono rimasto soddisfatto del vostro servizio
Completamente soddisfatto
Molto efficienti, grazie!
Sul biglietto manca il nominativo di mia moglie Emanuela Saccani
Voto medio
Basato su 39664 Recensioni
