Velocissimi
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Sicilia fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.sono pienamente soddisfatto.grazie
Servizio on line facile da utilizzare e veloce, in 2 minuti ho ricevuto i biglietti
Veloci
Veloce e preciso
Servizio perfetto!
Agnese
Perfetto grazie
Ottimo
Ho trovato una buona opzione di prezzo!
Rapidi ed efficienti
Prenotazione semplice e rapida! Lo consiglio!
Prenotazione veloce, ottimo servizio
Si sono rimasto molto soddisfatto grazie
Tutto perfetto e veloce
velocità nel prenotare e confermare
tutto semplice e molto veloce
Questo è il secondo anno che prenoto con loro e devo dire che è andato tutto liscio. Sito web semplice, intuitivo, navigabile e rapido. Confronta i prezzi e ti permette di prenotare nel giro di 5 minuti. Non ho avuto modo di testare il servizio di assistenza perchè non si è presentata occasione
a telefono e’ difficile parlare con un operatore
Servizio di prenotazione semplice e perfettamente comprensibile.Informazioni chiare e precise
Ottimo servizio
Ottimo servizio
OTTIMO SERVIZIO
servizio molto utile x i viaggiatori sia occasionali che abituali
Ottimo servizio
Il sito è fatto molto ma molto bene e non ho avuto problemi a prenotare il viaggio, di solito mi rivolgevo ad un'agenzia di viaggi
OK
Chiaro, veloce e ottimizza le informazioni evitando di ridondare il data entry.
Servizio efficiente,veloce e chiarissimo nella compilazione, consigliato sicuramente
Servizio chiaro, semplice e veloce.
servizio molto chiaro e rapidograzie
Bravi
Ottimo servizio Rapido semplice da usare ed efficiente
Servizio di prenotazione ottimo. Il percorso è facile e intuitivo. Consiglio a tutti.
Vbb
servizio efficiente, facile da approcciare con risultati immediatimolto bene.
tutto ok procedura semplice biglietti inviati quasi immediatamente
Per ora tutto ok
SERVIZIO OTTIMO , PECCATO NON RICEVERE COPIA DELLA FATTURA INSTANTANEA
Molto buona la mia opinione
Tutto molto semplice
Bravi
sito chiaro e di facile utilizzo, immediato e preciso. comodo invio su WA dei biglietti
Ottimo
E' bene quello che finisce bene ma il sito potrebbe essere più semplice specie se il cliente è anziano.Io volevo una cabina con oblò e con letti non a castello.Non so se ho fatto la scelta giusta e comunque sarebbe utile poter vedere un esempio della cabina scelta.
Servizio assolutamente perfetto, semplice nella compilazione, completo nella possibilità di scelta.Tutto è indicato in maniera semplice e comprensibile per tutti.Ottimo lavoro
Semplice e veloce
positivo
Come sito mi sono sempre trovata benissimo e continuerò ad usarlo come compagnie Toremar ruba solo soldi ai clienti e non prenoterò mai più per le loro navi
Procedimento facile e veloce favorito da indicazioni chiare e semplici.
Rapidità e semplicità nella prenotazione pagina web molto intuitiva ,consigliato
Voto medio
Basato su 39664 Recensioni
