Confronta prezzi e offerte di tutte le compagnie e risparmia

Perché usare www.traghetti-sicilia.it?

Icona Nave

Confronti tratte e compagnie diverse e prenoti al miglior prezzo del momento

Icona Telefono

Ricevi assistenza telefonica e online 7 giorni su 7

Icona utente

Gestisci la prenotazione dalla tua Area Utente in tutta autonomia

Icona Pollice Su

Voto Medio

4.86 su 5

basato su 21309 recensioni

Traghetti Sicilia per merci e cargo

Traghetti Sicilia Merci ti offre uno strumento di prenotazione traghetti, per il trasporto di merci e cargo da e verso il territorio siciliano, semplice ed immediato, con la possibilità di usufruire di un sistema di confronto prezzi tale da poter avere una panoramica completa e precisa di tutte le offerte presenti sul mercato e, fra tutte quelle proposte, scegliere la soluzione che più si adatta alle tue necessità.

I porti siciliani di Catania, Termini Imerese, Pozzallo, Palermo e Messina vengono collegati ai vari scali presenti sulla penisola, quali Civitavecchia, Genova, Livorno, Napoli e Salerno, e all’isola di Malta grazie alle compagnie di navigazione Tirrenia, Grandi Navi Veloci, Caronte & Tourist, Grimaldi Lines e Virtuferries, le quali offrono una/due corse giornaliere, sia notturne che diurne, aumentandone, se necessario, la frequenza in base alla richiesta stagionale e alla tratta.

Come prenotare il tuo traghetto merci per la Sicilia

Con Traghetti Sicilia Merci ti basterà solo compilare il motore posto in alto con le informazioni relative al tuo viaggio, quali tratta, data, tipologia del mezzo di trasporto e numero di autisti, e cliccare su “Calcola preventivo”: ti verranno immediatamente mostrati i risultati ottenuti, tra i quali potrai scegliere l’opzione migliore per le tue esigenze. Nel passaggio successivo, ti verrà richiesto di inserire i dati personali e selezionare il metodo di pagamento desiderato, a scelta tra carta di credito, bollettino bancario e bonifico postale. Una volta completata l’operazione, riceverai i tuoi biglietti direttamente nella tua casella di posta. A quel punto ti resterà solamente da ritirare la tua bolla di carico una volta giunto all’imbarco.

Nel caso tu avessi bisogno di chiarimenti o assistenza, non esitare a contattare il nostro call center, attivo tutti i giorni dalle ore 08.00 alle ore 20.00 sia telefonicamente che via email.

Cosa dite di noi

Voto Medio

4.86

basato su 21309 recensioni


Novembre 2022

Vi ringrazio per il vostro servizio


Novembre 2022

Il servizio è semplice e veloce


Novembre 2022

Fa XD C tg

Tutte le compagnie per la Sicilia