Traghetto Palermo Livorno

Con il nostro portale Traghetti Sicilia puoi effettuare la prenotazione direttamente online dei traghetti da Palermo per Livorno. Scopri, utilizzando il nostro motore di ricerca presente in alto, orari e tariffe di tutte le compagnie che offrono il servizio di collegamento tra il porto di Livorno e quello di Palermo, per scegliere così le migliori offerte del momento. Seguendo la semplice procedura proposta ti basterà selezionare, tra le corse disponibili per le date indicate, quella di preferenza, e finalizzare infine l'acquisto dei biglietti in qualsiasi momento, 24 ore su 24, pagando comodamente online con metodi sicuri.

Dalla Sicilia alla Toscana in totale comfort

Raggiungi direttamente la Toscana partendo dalla Sicilia: con Traghetti Sicilia puoi effettuare direttamente la prenotazione dei traghetti della compagnia Grimaldi senza maggiorazioni di prezzo. In pochi passi, scegli con un click la data di partenza e il numero di passeggeri, e il biglietto ti verrà recapitato via mail subito dopo il pagamento.
Siamo biglietteria autorizzata per tutte le migliori compagnie di navigazione che collegano i porti del Mediterraneo, e pratichiamo le stesse identiche tariffe delle singole compagnie di cui siamo concessionari di biglietteria.
In alternativa alla prenotazione online, se hai bisogno di supporto o chiarimenti puoi telefonane al nostro Call Center per richiedere l'assistenza di un operatore.