PORTO DI TERMINI IMERESE

Termini Imerese è un comune in provincia di Palermo che si trova sulla costa nord occidentale della Sicilia; dal suo porto, precisamente dal molo Lungomare Cristoforo Colombo, vengono effettuati collegamenti con il porto di Civitavecchia. E' possibile raggiungerlo comodamente sia in auto, tramite l’autostrada A19, che in treno tramite le linee Palermo-Messina, Palermo-Catania o Palermo-Agrigento, essendo situato poco distante dalla stazione ferroviaria.
Il collegamento Termini Imerese Civitavecchia viene effettuato tutto l’anno dalla compagnia Grandi Navi Veloci con partenze generalmente notturne. Sono previste 5 corse a settimana della durata di circa 14 ore con partenza nutturna intorno alle 2.00.
A bordo dei Traghetti Sicilia, per rendere il tuo viaggio più piacevole, potrai trovare negozi, aree gioco per i più piccoli, bar e ristoranti; inoltre potrai scegliere la sistemazione che più preferisci tra poltrone, cabine interne o esterne ad uso esclusivo, suite o cabine con accesso animale.

PRENOTA E PARTI PER TERMINI IMERESE

Grazie a Traghetti Sicilia potrai prenotare il tuo biglietto alle cifre più convenienti, in qualunque posto tu sia, e ricevere in breve tempo i documenti di viaggio sulla tua email.
Per prenotare bastano pochi minuti e scegliendo il giorno, l’ora e la sistemazione a te più gradita, potrai effettuare il pagamento tramite le modalità indicate. Riceverai il tuo biglietto sulla tua posta elettronica in pochi minuti, sarà necessario stamparlo e mostrarlo il giorno della partenza.
Se hai bisogno di un aiuto non esitare a contattare il nostro call center, saremo ben lieti di aiutarti e ci troverai tutti i giorni dalle ore 8.00 alle ore 20.00.

Prossime Partenze per Termini Imerese

partenza e durata: 21:00 14h 00m Grandi Navi Veloci
partenza e durata: 09:00 14h 00m Grandi Navi Veloci
partenza e durata: 09:00 14h 00m Grandi Navi Veloci
partenza e durata: 09:00 14h 00m Grandi Navi Veloci
partenza e durata: 09:00 14h 00m Grandi Navi Veloci