Traghetti Sicilia
traghetti per la Sicilia
compagnie traghetti Sicilia Grandi Navi Veloci Virtu Ferries Tirrenia Grimaldi Lines TTT Lines Ustica Lines Caronte

Traghetti per Civitavecchia - Termini Imerese

Servizio online e telefonico per informazioni e prenotazione traghetti Civitavecchia Sicilia, con possibilità di conoscere orari, tariffe e disponibilità in tempo reale di tutte le compagnie di navigazione che collegano il porto di Civitavecchia con la Sicilia, e prenotare i biglietti con assegnazione immediata, e spedizione a domicilio.
La procedura online è estremamente semplice da utilizzare, è disponibile 24/24, e prevede l'impiego del motore di ricerca presente in alto: selezionando i porti di partenza ed arrivo, unitamente alle date, la maschera di ricerca restituirà a monitor tutte le informazioni necessarie a concludere la prenotazione, con scelta a piacimento della modalità di pagamento preferita (carta di credito, bonifico bancario e vaglia postale).

Con noi, da Civitavecchia arrivi a Termini Imerese

Raggiungere la bella Sicilia non è mai stato più semplice. Dimentica le ore di attesa in aeroporto e il traffico in autostrada: con il servizio di navigazione Traghetti Sicilia, raggiungere il Mediterraneo è davvero comodo. Prenota la tua tratta e i biglietti ti arrivano direttamente a casa. Cosa c'è di più pratico? Tu pensa a fare le valige e immaginati già a prendere il sole a due passi dall'acqua cristallina, del resto ci preoccupiamo noi: vedrai, la tua vacanza inizia mentre attraversi il mare insieme sulle nostre navi.

ASSISTENZA PRENOTAZIONE TRAGHETTI

In alternativa alla procedura online è disponibile il nostro Centro Prenotazioni Telefoniche (0565.912111), con operatori telefonici disponibili a fornire ogni tipo di informazione sui biglietti acquistati, le tratte da prenotare disponibili e ad assistere il Cliente nella fase di prenotazione dei biglietti.
In entrambi i casi, il Cliente riceverà comodamente al proprio domicilio i biglietti prenotati, e la documentazione di viaggio, per salire a bordo senza code agli sportelli dei porti!

Compagnie di navigazione per la Sicilia

logo alilauro
logo tlink

Prossime partenze da Civitavecchia

partenza durata compagnia tratta
09/12/2016 20:00 14h 00m Grandi Navi Veloci Civitavecchia - Palermo
12/12/2016 20:30 15h 00m Grandi Navi Veloci Civitavecchia - Termini Imerese
14/12/2016 20:30 15h 00m Grandi Navi Veloci Civitavecchia - Termini Imerese
16/12/2016 20:00 14h 00m Grandi Navi Veloci Civitavecchia - Palermo
19/12/2016 20:30 15h 00m Grandi Navi Veloci Civitavecchia - Termini Imerese
21/12/2016 20:30 15h 00m Grandi Navi Veloci Civitavecchia - Termini Imerese
23/12/2016 20:00 14h 00m Grandi Navi Veloci Civitavecchia - Palermo
30/12/2016 20:00 14h 00m Grandi Navi Veloci Civitavecchia - Palermo
02/01/2017 20:30 15h 00m Grandi Navi Veloci Civitavecchia - Termini Imerese
04/01/2017 20:30 15h 00m Grandi Navi Veloci Civitavecchia - Termini Imerese

Alcune informazioni su Civitavecchia

La storia della cittá di Civitavecchia, affacciata sul mar Tirreno, è strettamente legata alla marineria e al commercio, e oggigiorno il suo porto è uno tra i più importanti d'Italia, il secondo scalo europeo per numero di passeggeri in transito. Civitavecchia è anche una rinomata stazione termale grazie alle sue Terme Taurine che sfruttano le acque calde sulfuree note sin dall'antichitá, quando si stabilì qui una piccola comunitá attratta dalle straordinarie virtù terapeutiche di queste acque termali.

Anche la cittá romana di Aquae Tauri è nata qui partendo da un precedente abitato etrusco, durante l'epoca imperiale il piccolo centro romano: alle pendici dei monti della Tolfa, in vicinanza dell'antico laghetto di Aquae Tauri, sgorga la sorgente che ancora oggi passa per le Terme Taurine. Le Terme sono molto conosciute ed apprezzate per le loro virtù terapeutiche, e giá gli Etruschi cominciarono a valorizzare le sorgenti termali costruendo le prime rudimentali terme, ma solo in epoca romana raggiunsero la loro massima rilevanza.

Informazioni sulla Sicilia

La Sicilia è la meta ideale per gli amanti del mare cristallino con i suoi 1500 km di costa che comprendono anche le spettacolari isole minori, dove il turista può scegliere tra le sue splendide spiagge di sabbia o sassi, le piccole baie, le scogliere che vanno dal bianco all'ocra, o quelle nere di lava. Le spiagge cittadine offrono lidi attrezzati con tutti i servizi, come quella di Palermo, la rinomata spiaggia di sabbia bianca a Mondello, con i suoi eventi veristici e la sua architettura liberty, o a Catania la Playa, ad Agrigento il litorale di San Leone, a Siracusa Fontane Bianche. Durante la stagione estiva le isole minori richiamano sempre il maggior numero di turisti provenienti da tutta Italia e dall'estero per la bellezza delle loro spiagge, baie e calette, per le acque trasparenti di tutte le tonalitá del blu e del verde e per la natura spettacolare che le circonda.

La Sicilia infatti è una regione molto ricca dal punto di vista naturalistico, con i suoi tanti parchi, le riserve e le aree protette dove vengono preservati delicatissimi ecosistemi: il Parco dell'Etna, il Parco delle Madonie, il Parco dei Nebrodi e il Parco Fluviale dell'Alcantara.

ANDATA
numero di passeggeri e veicoli
tariffa residente:

oltre 12 anni

da 4 a 11 anni

da 0 a 3 anni
RITORNO
numero di passeggeri e veicoli
tariffa residente:

oltre 12 anni

da 4 a 11 anni

da 0 a 3 anni